+39 06 77591192 info@herzog.it

IL MARKETING EDITORIALE: COMUNICARE E VENDERE IL LIBRO

Corso di formazione editoriale online

EDITORIA

170,00
140,00

Il marketing editoriale: comunicare e vendere il libro

Corso di formazione editoriale online

Compila il modulo e paga con PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Dal momento dell’iscrizione avrai dieci giorni di tempo per effettuare il pagamento, dopo i quali la tua prenotazione sarà cancellata e dovrai ripetere tutti i passaggi.

unisciti alla nostra newsletter

ISCRIVITI

per essere informato sull'avvio di nuovi corsi, su tutti gli incontri gratuiti e le novità proposte da Herzog

Iscriviti alla newsletter

Organizzazione e amministrazione

Coordinamento didattico

I docenti

Filippo Di Girolamo

Filippo Di Girolamo

Agra, Leggere:tutti

Nato nel 1974 a Terracina, dopo diversi impieghi in altri settori, da settembre 2005 collaboro […]

Francesco Ferrara

Francesco Ferrara

Libreria Ubik Napoli

Francesco Ferrara è nato a Salerno nel 1977. Laureato in Scienze Politiche, a causa della […]

Francesco Giubilei

Francesco Giubilei

Historica Edizioni

Ho iniziato a pubblicare nel 2008, all’età di 16 anni, diventando il più giovane editore […]

powered by

Videolezioni con possibilità di interazione; assegnazione di esercitazioni singolarmente corrette e commentate in piattaforma.

Il corso online è fruibile da qualsiasi dispositivo: computer, tablet, smartphone

unisciti alla nostra newsletter

ISCRIVITI

per essere informato sull'avvio di nuovi corsi, su tutti gli incontri gratuiti e le novità proposte da Herzog

Iscriviti alla newsletter